Benvenuto nel mondo Biodermogenesi®, il metodo non invasivo in grado di rigenerare la tua pelle, la cui efficacia è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni scientifiche.
Scopri come Biodermogenesi® dona vita nuova alla pelle ed agisce contro le smagliature, riempiendone il solco seduta dopo seduta e permettendone la naturale abbronzatura; contro il rilassamento cutaneo del seno e del corpo, rendendoli più tonici, armoniosi e compatti; contro l’invecchiamento cutaneo, attenuando i segni del tempo ed aumentando l’idratazione del volto e del collo.
Inoltre i più recenti studi hanno dimostrato l’efficacia di Biodermogenesi® nel trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione, evidenziando un netto miglioramento estetico e funzionale del tessuto trattato.

SMAGLIATURE

Biodermogenesi® è nata specificatamente per il trattamento delle smagliature e oggi rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo.

Grazie a Biodermogenesi® la smagliatura si riempie progressivamente, si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza.

TONO CORPO E SENO

Nel corso della sperimentazione effettuata sulle smagliature si è subito notato che Biodermogenesi® determina un immediato aumento della compattezza e dell’elasticità delle zone trattate.
Successivi studi, completati da alcune biopsie, hanno dimostrato che tale risultato non è occasionale: Biodermogenesi® è in grado di favorire la generazione di nuove fibre elastiche all’interno della pelle.
Grazie a questo fenomeno la pelle del corpo e del seno è in grado di compattarsi e di rimodellare le forme, donando loro maggiore armonia ed elasticità.

ANTI INVECCHIAMENTO

Biodermogenesi® è il primo trattamento anti-invecchiamento globale, in grado di attenuare le rughe, idratare ed elasticizzare la pelle del volto e del collo, risollevare i lineamenti e compattare ed armonizzare i profili. Un filler attenua le rughe, un peeling rende la pelle più liscia e compatta, i fili in PDO sollevano alcuni tratti del volto, ma soltanto Biodermogenesi® è in grado di offrire tutti questi risultati nel corso delle medesime sedute, in assoluta assenza di effetti collaterali.
A differenze degli altri metodi citati Biodermogenesi® agisce anche riequilibrando la pelle del volto e del collo, incrementando l’idratazione (mediamente + 37%) e normalizzando la produzione di sebo ed il pH.

CICATRICI

Le cicatrici post-chirurgiche e da ustione rappresentano una delle più complesse alterazioni cutanee da trattare. Dopo un lavoro preliminare che ha evidenziato delle buone prospettive di risultato, Biodermogenesi® è stata oggetto di uno studio ufficiale da parte della Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Pavia.

L’anteprima dello studio condotto dall’Università di Pavia documenta come nelle cicatrici trattate si siano ottenuti notevoli risultati estetici e funzionali.
Le cicatrici si sono livellate con la pelle circostante, il colore è virato verso quello che caratterizza la cute integra, la fibrosi è regredita e le cicatrici appaiono al tatto più lisce ed elastiche.
Contemporaneamente l’analisi strumentale ha evidenziato la formazione di nuovo collagene e di nuove fibre elastiche, mentre la rugosità delle cicatrici si è attenuata significativamente.

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Linkedin

INFO

MedicalFill srl

Sede Viale Alcide De Gasperi 165 - 95126 Catania, Italy

Tel. +39 095 7225355

WhatsApp +39 375 5472591

Email info@medicalfill.it

P.IVA 04607040872

© 2019 MedicalFill - All rights reserved