top of page
logo.png
logo vettoriale medicalfill.png
ITABP_Home_1920x900_4.png

Riuscirai ad eseguire i trattamenti mesoterapici

in modo più veloce, più sicuro di come si eseguono

manualmente e con zero sprechi di prodotto.

 

GARANTITO!

Il metodo esiste ed è facilmente accessibile e se desideri scoprire come funziona e quali sono le modalità di utilizzo non ti resta che continuare a leggere.

Quali sono i pro e i contro della mesoterapia eseguita manualmente?

 

Certamente penserai che da anni utilizzi con successo questa metodica e che va benissimo così, ma c’è sempre la possibilità per ricredersi.

La mesoterapia, come ben sai, è una terapia farmacologica intradermica, basata su iniezioni di medicinali. Questa parola deriva da "mesoderma", lo strato profondo del derma che viene raggiunto dagli appositi aghi utilizzati per il trattamento. Si tratta di aghi di circa 4 mm, da 3 a 18 per ogni iniettore.

 

Somministrato in questa maniera il farmaco (o il mix di farmaci) dovrebbe agire più velocemente e in maniera localizzata. Il chirurgo, il dermatologo o il medico estetico possono fare ricorso alla mesoterapia in caso di cellulite, ritenzione idrica e adiposità in eccesso, ma anche per combattere l’osteoporosi e alcuni problemi della pelle (eccesso di sebo, invecchiamento, etc).

 

Il problema della mesoterapia eseguita manualmente è certamente non riuscire a rispettare la stessa profondità iniezione dopo iniezione e ad iniettare costantemente la stessa quantità di prodotto senza sprechi.

 

Abbiamo tutti i minuti contati e poter eseguire un trattamento impiegando un tempo inferiore alla norma è già un aspetto vincente in assoluto.

 

Come puoi dunque eseguire le procedure mesoterapiche in meno tempo, senza sprechi

e con altissima precisione?

La risposta nasce da uno studio molto approfondito che ha dato vita ad un macchinario d’eccellenza come MPGUN

1-Dreamteam.jpg
MPGUN è un sistema dalle altissime prestazioni che utilizza la massima precisione nelle procedure mesoterapiche usate per trattamenti anti-age, per il trattamento delle macchie e delle smagliature, del cuoio capelluto, nonché Body Contouring ed eliminazione delle adiposità localizzate
2-Speed.jpg

MP GUN si serve di due modalità: Pen Mode e Gun Mode che permettono di personalizzare la quantità di prodotto erogato, la velocità e la profondità d’azione.

 

A differenza di altri device della stessa tipologia, raggiunge 1500 colpi /min in Gun Mode e 700 colpi/min in Pen Mode.

3 Volte la Velocità e 3 Volte la precisione rispetto alle altre apparecchiature volte alla mesoterapia.

Per ogni modalità la frequenza, la pressione e la profondità possono essere scelte in base al trattamento, alla pelle del paziente e al prodotto che viene utilizzato per la procedura.

La precisione e la velocità di questo device sono tali da non permettere alcuna perdita di prodotto, inoltre si adatta in base alla viscosità delle soluzioni da iniettare e il trattamento è indolore.

La dimensione degli aghi utilizzati e la velocità costante del trattamento permettono di rendere la procedura veloce, efficace e piacevole per il paziente.

 

È perfino possibile scegliere la modalità “Manual” adatta all’utilizzo di MPGUN senza erogazione del prodotto, ma semplicemente per continuare a creare dei micro traumi rigeneranti sulla pelle alla fine di un trattamento.

 

MPGUN è maneggevole, esteticamente piacevole e molto resistente.

 

È munita di una valigetta che facilità il trasporto e non utilizza compressori come altri sistemi mesoterapici.

 

È uno dei macchinari che non deve assolutamente mancare all’interno del tuo studio medico.

Non avrai, quindi, solo un altro device da utilizzare, ma con MPGUN riuscirai ad ottenere:

 

  • Rapidità di trattamento ben 3 volte superiore alle altre apparecchiature mesoterapiche

  • Eccellenza e precisione nelle procedure grazie al suo sistema di bloccaggio che permette di non sprecare prodotto

  • Facilità di utilizzo grazie al display digitale che permette di salvare i protocolli selezionati.

  • Praticità e comfort con la valigetta che rende facili gli spostamenti e il suo design ergonomico che permette al medico di eseguire il trattamento in totale comfort.


 

Ma non è tutto.

 

Se acquisti entro il mese di Marzo 2023 avrai in omaggio il praticissimo ed elegantissimo stand per avere MPGUN sempre a disposizione del valore di € 500 e 100 aghi monouso

del valore di € 140

Screenshot 2023-01-17 alle 09.24.00.png
Screenshot 2023-01-17 alle 09.24.08.png

Non ti resta che inserire i tuoi dati qui sotto e ricevere tutte le informazioni necessarie su MPGUN

Form
bottom of page