Banner-prodotti---daeyang.png

CM SLIM

CM Slim è un sistema avanzato che utilizza i campi elettromagnetici per stimolare i muscoli, rimodellandoli. Le continue contrazioni intense permettono di aumentare la massa muscolare e di indurre l’apoptosi.

TECNOLOGIA PROVATA

La tecnologia non invasiva Hi-EMT viene utilizzata già per rinforzare e rieducare i muscoli, grazie ai campi magnetici che interagiscono con i tessuti.

 

Le contrazioni sovramassimali avvengono a prescindere dalle funzioni del cervello e non permettono ai muscoli di rilassarsi tra due stimolazioni consecutive.

 

I muscoli sono dunque forzati a rimanere in uno stato di profonda contrazione per diversi secondi, in questo modo il tessuto è forzato ad adattarsi.

DUE APPLICATORI

I suoi due applicatori vengono posizionati direttamente sull’area da trattare, come addome, cosce e glutei e generano una forza elettromagnetica molto intensa che causa le contrazioni muscolari involontarie, dando come risultato dei muscoli più sodi e più forti.

TECNOLOGIA DI RAFFREDDAMENTO

Il sistema di raffreddamento ad acqua permette al CM Slim di essere molto efficace durante un utilizzo prolungato, senza tempi di sosta o recupero.

VANTAGGI DI CM SLIM

La tecnologia all’avanguardia di CM Slim permette di regolare le pulsazioni elettromagnetiche senza dover pre-impostare le modalità, ma rendendo possibile personalizzare i programmi in base alle esigenze dei pazienti.

Schermata 2021-05-10 alle 12.06.43.png
Schermata 2021-05-10 alle 12.06.23.png
Schermata 2021-05-10 alle 12.06.35.png
Schermata 2021-05-10 alle 12.06.16.png