ENLIGHTEN

TECNOLOGIA PICO POTENTEMENTE VERSATILE

 

La rimozione di tatuaggi e pigmenti è una parte essenziale del lavoro del medico estetico. Con un numero sempre crescente di individui che si sono pentiti del loro tatuaggio, ci si aspetta che il mercato possa raggiungere una crescita annuale del 12.7% fino al 2023. Inoltre il 40% della popolazione si preoccupa delle pigmentazioni e il 71% dei consumatori cerca un modo di migliorare il tono della pelle.

 

Il sisteme Enlighten è una piattaforma leader nel campo della rimozione dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate benigne. E’ il primo sistema sul mercato ad utilizzare sia la durata di pulsazioni a nanosecondi che a picosecondi per ottenere dei parametri ideali- la lunghezza d’onda corretta, lo spot esatto e i giusti livelli di energia, per trattare i pigmenti e i tatuaggi indesiderati.

TECNOLOGIA

ALTA POTENZA E DURATA D’IMPULSO VARIABILE

enlighten ha un sistema di durata di impulsi più lunghi (2 nanosecondi) e più corti ( 450/660 picosecondi). Questa funzione permette una rimozione efficiente di pigmenti di diverse intensità.Inoltre enlighten offre un effetto non termico, fotomeccanico più forte grazie alle alte potenze e la durata d’impulso molto corto che spezza i pigmenti senza causare danno termico ai tessuti circostanti. Questo lo rende una soluzione ideale per i trattamenti più difficili e ottimizza il trattamento d’eccellenza per la rivitalizzazione del nostro PICO Genesis.

Alternare PICO + NANO pulsazioni con enlighten

Aggiustare la durata delle pulsazioni in base alla grandezza delle particelle di pigmento

e permette di ottenere risultati più completi e veloci.

Soluzione con diverse lunghezze d’onda

 

I tatuaggi e i pigmenti sono multicolore e questo richiede diverse lunghezze d’onda per rimuoverli efficacemente.Enlighten utilizza tre lunghezze d’onda -532 nm,1064 nm e 670 nm- la prima vera lunghezza d’onda rossa nel mondo dei picosecondi. La lunghezza 

670 nm frantuma i pigmenti resistenti, anche quelli di colorazione blu e verde.

LE PROCEDURE

PICO GENESIS

A differenza di altri laser che richiedono fino a 15 sessioni di trattamento e spesso portano a risultati incerti, PICO Genesis unisce la potenza e la flessibilità di enlighten SR e i suoi benefici tecnici in una doppia procedura che distrugge i pigmenti e induce la rigenerazione cutanea per una rivitalizzazione della pelle in meno di tre sedute.

PICO GENESIS FX

Su circa 40-50 milioni di Americani afflitti da acne, 20 milioni hanno il problema delle cicatrici da acne.

PICO Genesis FX permette una nuova tecnica di trattamento che va oltre la rimozione di tatuaggi e pigmenti.

Combinando la lunghezza d’onda 1064 nm con il nuovo Micro Lens Array, l’operatore riesce a trattare cicatrici da acne,

le diverse strutture e i pori su tutti i tipi di pelle

RISULTATI

1/7

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Linkedin

INFO

MedicalFill srl

Sede Viale Alcide De Gasperi 165 - 95126 Catania, Italy

Tel. +39 095 7225355

WhatsApp +39 375 5472591

Email info@medicalfill.it

P.IVA 04607040872

© 2019 MedicalFill - All rights reserved