enCurve
Radiofrequenza per la riduzione delle circonferenze di glutei, addome e fianchi grazie al meccanismo della Apoptosi Indotti
SCHEDA TECNICA
Tipo Radiofrequenza ad Apoptosi Indotta
Trasmissione Per mezzo di un applicatore addominale
Potenza in uscita 300W
Frequenza di ripetizione 27.12 Mhz
Certificazione CE
COME FUNZIONA
Il laser enCurve è il modo più semplice e comodo per ridurre adipociti attraverso l'apoptosi indotta dalla radiofrequenza. Grazie alla frequenza specifica di 27.12 Mhz è possibile bersagliare selettivamente gli adipociti fino ad arrivare alla temperatura ottimale per causare la denaturazione delle cellule.
UTILIZZO
La radiofrequenza che induce l'apoptosi penetra in profondità nel tessuto. Gli adipociti vibrano eccitati dalla radiofrequenza, generando calore per attrito. Il calore generato aumenta la temperatura degli adipociti a 45 gradi a quel punto le cellule denaturano. Questo denaturazione provoca cambiamenti nella integrità della membrana degli adipociti, causando apoptosi (morte cellulare), con espulsione del liquido lipidico intracellulare. Il processo di rimozione naturale del corpo prende poi il sopravvento, rimuovendo ed eliminando le cellule danneggiate.
La testa di trattamento viene posizionata sopra la zona da trattare,mentre i parametri di trattamento vengono impostati tramite interfaccia touch screen. Una volta che il trattamento inizia, il dispositivo misura l'impedenza del tessuto del paziente e regola costantemente l'erogazione di energia al fine di garantire e mantenere un riscaldamento omogeneo del tessuto.