ACTION II

Le indicazioni per ACTION II comprendono rughe, cicatrici da acne, pori dilatati, tono della pelle, miglioramento della texture e rimozione di lesioni benigne epidermiche, con ulteriori possibilità di nuove tecniche di trattamento da esplorare.

CARATTERISTICHE

  • Semplice ed ottimale piattaforma in Multiplexing

  • Ringiovanimento frazionato con modalità Dual Operation

  • Nessuna limitazione relativamente al resurfacing convenzionale e alla coagulazione

TECNOLOGIA

L'ultimo ACTION II è dotato delle modalità convenzionali di micro-impulsi laser resurfacing e di impulso lungo per la coagulazione.

È specializzato nella tecnologia frazionale e nel fornire una tecnica di ringiovanimento cutaneo più dolce, che consente di fornire una luce vera alla pelle.

ACTION II di Lutronic è dotato della tecnologia di Controllo Ablazione Profonda (CDA), e profilo Top- Hat del fascio che consente il controllo di precisione della profondità di ablazione strato su strato con una minima diffusione di calore.

Questa funzione mantiene una fluenza coerente per ottenere risultati uniformi.

Il riscaldamento adeguatamente controllato minimizza il disagio, rendendo le procedure con ACTION II praticamente indolori.

Per l'approccio frazionario, Shining Peel e varie indicazioni, ACTION II è la scelta ideale, grazie all’ affidabilità di energia termica controllabile e con minor disagio per il paziente. Inoltre grazie ai tempi di trattamento ridotti e ai minor tempi morti, si posso no raggiungere elevati livelli di soddisfazione dei pazienti .

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Linkedin

INFO

MedicalFill srl

Sede Viale Alcide De Gasperi 165 - 95126 Catania, Italy

Tel. +39 095 7225355

WhatsApp +39 375 5472591

Email info@medicalfill.it

P.IVA 04607040872

© 2019 MedicalFill - All rights reserved