MOSAIC

DETTAGLI

Un'avanzata e versatile soluzione laser per l'estetica, il MOSAIC Micro Fractional Er : Il Laser Lutronic che incorpora le ultime tecnologie del frazionato. MOSAIC fornisce la massima tecnologia in modo sicuro, flessibile e facile da usare, inoltre consente un controllo preciso dei parametri di trattamento, minimizzando i potenziali effetti indesiderati e migliorando i risultati clinici.

CARATTERISTICHE

  • Tecnologia Micro frazionata

  • Tecnologia Chaos controllato

  • Tecnologia Micro frazionata

TECNOLOGIA MICRO FRAZIONATA

Un'avanzata e versatile soluzione laser per l'estetica, il MOSAIC Micro Fractional Er: Il Laser Lutronic che incorpora le ultime tecnologie del frazionato. MOSAIC fornisce la massima tecnologia in modo sicuro, flessibile e facile da usare, inoltre consente un controllo preciso dei parametri di trattamento, minimizzando i potenziali effetti indesiderati e migliorando i risultati clinici. 

 

L'esclusiva tecnologia brevettata offre un miglioramento rispetto ai tradizionali laser basati su tecnologie della luce. Piuttosto che fornire energia in righe lineari, che possono aumentare il disagio del paziente e il rischio post infiammatorio di iper-pigmentazione nei tipi di pelle scura, il sistema MOSAIC crea microscopiche colonne casualizzate di danno termico in piccole percentuali della zona trattata. Inoltre, essa stimola la naturale crescita e riepitelizzazione in tutta l'area trattata. La profondità e la densità delle Colonne micro necrotiche (MNC) possono essere controllate indipendentemente dal software interattivo del sistema. Questa innovativa tecnologia fornisce un risultato più uniforme ed un evidente miglioramento clinico. 

 

Il sistema MOSAIC tiene conto dei recenti progressi clinici ed agisce con procedure non invasive, quali: alleviare le cicatrici di acne, ridurre le rughe, riparare la pelle danneggiata dal sole, ristabilire il tono della pelle, il tutto in modo sicuro e prevedibile.

TECNOLOGIA CHAOS CONTROLLATO (CCT)

La tecnologia brevettata Caos controllata MOSAIC (TDC) migliora notevolmente la gestione del fascio, rispetto agli altri attuali sistemi laser frazionali. Il vantaggio del CCT è che offre in modo casuale ogni micro fascio alla superficie cutanea come se fosse una" bomboletta di vernice spray ". Questo elimina la necessità di passaggi lineari e multipli con gli inevitabili svantaggi clinici di sovrapposizioni. Il Contatore automatico della Densità totale MOSAIC dà anche un controllo preciso su tutti gli aspetti della fornitura di energia, il risultato è un trattamento più uniforme della zona, tempi di guarigione ridotti, più rapida e migliore soddisfazione del paziente. 

 

Offre uno spray casuale di micro raggi laser per il suo obiettivo Evita il grosso danno termico provocato dai metodi convenzionali Fornisce un effetto più naturale ed un risultato del trattamento uniforme.

TECNOLOGIA MICRO FRAZIONATA

Il sistema del fascio spray casualizzato Mosaic ha come obiettivo una frazione della zona trattata. Solo una piccola percentuale di cellule della pelle sono direttamente interessate, ma la naturale rigenerazione del corpo conduce ad un'attività di miglioramento nella maggior parte della zona trattata. Ogni colonna necrotica stimola la guarigione nella zona intorno ad esso, e si avvia a lungo termine il rimodellamento del collagene e la rigenerazione di elastina nel derma. La rapida cicatrizzazione avviene entro 24 ore, non solo nei tessuti direttamente colpiti, ma anche nel 80% - 90% del tessuto circostante. Dopo tre / sette giorni, l'eccesso di pigmento necrotico ed i frammenti epidermici coagulati si rinnovano con nuove cellule della pelle. 

 

I pazienti ravvisano risultati immediati che continuano a migliorare nel corso dei mesi. I disagi Post-trattamento ed il periodo di guarigione sono ridotti poichè lo strato corneo non è mai ablato durante il trattamento. Questo mantenimento dello strato corneo permette di minimizzare il tempo di inattività del paziente e gli effetti collaterali negativi. I pazienti possono rapidamente ritornare alle normali attività.

DUE MODALITA' OPERATIVE PER IL CONTROLLO E LA FLESSIBILITA'

MOSAIC porta un nuovo livello di comfort e di controllo per la terapia laser, offrendo una scelta tra due convenienti e semplici modi di funzionamento. Il Libero Passaggio tra le due modalità durante la stessa sessione migliora la precisione, indipendentemente dalle dimensioni o la forma della zona e consente ai medici di personalizzare il trattamento alle esigenze di ciascun paziente.

MODALITA' DINAMICA

Distribuisce continuamente raggi casualizzati utilizzando la tecnologia brevettata controllata Caos, è l'ideale per una copertura rapida e affidabile di vaste aree, con risultati coerenti. Un trattamento viso completo può richiedere non più di 10 / 15 minuti. MOSAIC è uno dei sistemi più veloci e con migliori risultati attualmente disponibili sul mercato.

MODALITA' STATICA

Tale approccio (detto a timbro) è adatto per le piccole aree di trattamento. In questa modalità MOSAIC ha la capacità di distribuire immediatamente da 50 a 300 punti per centimetro quadrato per praticare un trattamento privo di dolore. Con una scelta di quattro punte di diversa grandezza, il trattamento può essere adattato per colpire aree di diversa dimensione senza danneggiare il tessuto circostante.

CONTATORE AUTOMATICO DENSITA' TOTALE

Una delle caratteristiche fondamentali del sistema Mosaic è la sua capacità di monitorare e registrare il numero totale di Colonne Micro Necrotiche (MNC) emesse sulla pelle. Il Contatore automatico di Densità Totale consente un controllo preciso su la densità e la profondità del MNC espresso dal monitoraggio del numero e del sito di ogni MNC. A differenza di altri sistemi, il medico può sospendere il trattamento in qualsiasi momento per verificare la reazione della pelle, pur mantenendo la capacità di visualizzare la densità totale distribuita su ciascuna regione. I medici sono ora in grado di controllare l'esatto dosaggio di ogni trattamento, e quindi prevedere con maggiore precisione i risultati clinici.

DISPLAY TOUCH SCREEN

Tra le tante caratteristiche eccezionali MOSAIC, una delle più riconosciute ed altamente acclamate è il Display Touch Screen . In aggiunta alla chiarezza, alla facilità di lettura delle impostazioni e visualizzazione dei tasti di controllo, il Display Touch Screen MOSAIC è completamente integrato con la nostra tecnologia brevettata di controllo Chaos ed il software del Contatore di Densità Totale. Il Touch Screen del software divide la faccia in cinque regioni fornendo la capacità di programmare un totale di densità diverse per ogni regione, o di escludere del tutto le regioni.

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Linkedin

INFO

MedicalFill srl

Sede Viale Alcide De Gasperi 165 - 95126 Catania, Italy

Tel. +39 095 7225355

WhatsApp +39 375 5472591

Email info@medicalfill.it

P.IVA 04607040872

© 2019 MedicalFill - All rights reserved