SPECTRA
La serie Spectra VRM è un sistema laser premiato e riconosciuto, progettato per una varietà di applicazioni dermatologiche ed estetiche. Questo potente sistema Q-switched Nd:YAG già testato da tempo possiede un profilo di raggio uniforme che offre ai chirurghi estetici il più efficace trattamento disponibile per le lesioni pigmentate e la rimozione dei tatuaggi. Se stai cercando un sistema laser capace di fornire grandi prestazioni, che ti offra un'assistenza continuativa nelle tue necessità cliniche, la serie Spectra VRM è la scelta giusta per te.
LA SOLUZIONE CONTRO I TATUAGGI
Nell'offrire due diverse lunghezze d'onda a 1064nm e 532nm, questo sistema laser è estremamente efficace nel rimuovere tatuaggi amatoriali, professionali e traumatici con precisione e facilità. Con i manipoli opzionali, la serie VRM può raddoppiare la sua capacità di trattare un assortimento di tatuaggi ad inchiostro.
APPLICAZIONI
-
Pelle matura
-
Cheratosi seborroiche
-
Acne
-
Grandi pori
-
Piccole rughe
-
Lesioni pigmentate benigne
-
Tatuaggi
-
Piccole lesioni vascolari
SPECTRA PEEL
Un ulteriore vantaggio della serie VRM è l'aggiunta della "modalità Spectra". In combinazione con una lozione a base di carbone, questo laser è specificamente progettato per emettere una pulsazione semi-lunga di 300 microsecondi. Questa crea dell'energia foto-termale che riscalda lo strato sottile di pelle di collagene e fibroblasto, facendo apparire la pelle più giovane e sana rispetto a quanto facciano i sistemi laser concorrenti. Insieme ad una consistente stabilità colpo dopo colpo, il VRM è un vero cavallo di battaglia per trattamenti cosmetici come il foto-ringiovanimento, il rimodellamento non ablativo, le rughe sottili, le cicatrici da acne, la riduzione dei pori.