SPECTRA SP
Lo SPECTRA SP è un laser chirurgico CO2 robusto e compatto. Questo CO2 è stato progettato per un impiego in ambienti multidisciplinari. Tra i sistemi laser equivalenti le caratteristiche dell'SP permettono una maggiore precisione e una chirurgia priva di carbonizzazione.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tipo Laser CO2
Lunghezza D'onda 10600nm
Modo TEM00
Durata impulsi 40-1000us
Delivery System Braccio articolato con sette specchi
SPECTRA SP E' DIVERSO DAGLI ALTRI
Lo Spectra SP può emettere un raggio laser di dimensioni paria 50um, consentendo di essere usato come strumento di alta precisione nella microchirurgia senza sanguinamento. Il risultato è una chirurgia a raggio libero con meno danni periferici sulla superficie della pelle. Questo significa meno possibilità di lasciare cicatrici ed effetti clinici ampiamente migliorati.
La durata dell'impulso dello Spectra SP può essere ridotta fino 60us quando un CO2 tradizionale emette un impulso nell'ordine dei ms, questa durata d'impulso così breve significa che il laser SP può trattare virtualmente senza carbonizzazione del tessuto. I pazienti sentiranno meno dolore, guariranno più velocemente e avranno molte meno possibilità di rimanere con delle cicatrici.