Ottobre: il mese delle macchie, rughe e danni del sole

Ottobre è il mese delle macchie, delle rughe e di tutti quei danni provocati dal sole e dalla libertà che tutti ci concediamo nei mesi più caldi.


Chissà quanti pazienti ti starai ritrovando davanti con una pelle disastrata dal sole perché hanno dimenticato di applicare la protezione o semplicemente hanno preferito starsene stese in spiaggia per ore e ore!


Beh, le soluzioni ci sono e noi ne abbiamo selezionate alcune per te.


LaseMD: grazie al sistema Tullio, riesce ad aprire i pori della pelle per pochi minuti, senza escoriazioni, bruciature, ustioni o l’utilizzo di aghi, per concedere la penetrazione profonda di nanotecnologie, quali Acido Ialuronico, Vitamine e altri nutrienti, “spezzettati” in nanosomi, per un’ assorbimento sottocutaneo che, di norma, non viene raggiunto senza dover causare un trauma al derma.


Mesoestetic Mesohyal: intradermici che permettono di eseguire trattamenti di biorivitalizzazione del viso e di mesoterapia corpo in tutta sicurezza e con certezza di risultati. I prodotti mesoestetic mesohyal sono perfettamente compatibili con altre procedure di medicina estetica, quali peeling, filler e tossina botulinica.


Mesoestetic Mesofiller: periocular, global e intense con tre diverse concentrazioni di acido ialuronico reticolato che vanno dal 15% al 25%, per una versatilità unica nel riempimento e un’efficacia garantita.


Mesoestetic Dermamelan: Ultimo del nostro elenco di oggi, ma per nulla ultimo nella classifica dei prodotti più performanti del momento, il Dermamelan vive sempre più i suoi momenti di gloria nella cura dei melasma e delle macchie del viso. Ci sono anche grandi novità in arrivo in casa mesoestetic che riguardano proprio questo cavallo di battaglia, ma di questo parleremo nei prossimi giorni.


Un piccolo accenno alle diverse soluzioni che vedremo più da vicino e nel dettaglio nelle prossime settimane, ma siamo sempre disponibili a rispondere alle tue richieste.


Contattaci ora se desideri ricevere maggiori informazioni


MedicalFill Staff








23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti