Sai che puoi trattare le macchie melaniche anche durante la bella stagione?
Molti medici non sono del tutto convinti che sia una buona idea, ma i tuoi pazienti non dovranno rinunciare al trattamento e all’abbronzatura solo perchè il sole splende e le temperature salgono.
Il Dermamelan è un trattamento sicuro anche nei mesi più caldi.
Come è possibile questo?
Non si tratta di un semplice depigmentante come la maggior parte dei peeling in commercio, ma è molto più potente ed efficace, perché le sue molecole hanno un effetto inibitore dei processi di melanogenesi, bloccando la produzione di melanina per un periodo prolungato.
Il trattamento con Dermamelan quindi, non agisce solo sulle macchie, ma anche sulla causa che comporta la formazione delle macchie stesse
Il protocollo Dermamelan prevede un trattamento effettuato in cabina, seguito da trattamenti domiciliari con due coadiuvanti, il melan recovery e il melan 130+.
Il melan recovery aiuta a rigenerare e proteggere la pelle, inibendo il processo infiammatorio ed equilibrando lo strato idrolipidico.
Il melan 130+ protegge la pelle con iperpigmentazione contro raggi UVA, UVB, luce visibile e raggi infrarossi e con una forte azione preventiva anti-macchia.
Questi coadiuvanti si utilizzano durante la terapia domiciliare e sono una vera e propria innovazione per il Dermamelan. Sono inclusi nel nuovo Dermamelan Pack e se il protocollo viene seguito correttamente, i pazienti possono tranquillamente effettuare il trattamento anche durante i mesi più caldi ed esporsi al sole!!
Inoltre, il protocollo può anche essere differenziato per i diversi tipi di pelle e in base alle esigenze del paziente o della paziente.
Ordina il tuo Dermamelan pack ad un prezzo speciale riservato solo per te.
Lascia i tuoi recapiti per ricevere i dettagli dell’offerta e un omaggio speciale con il tuo primo acquisto.
Comentarios