top of page

SCIZER

Sistema NON chirurgico per il rimodellamento del corpo

cutera laser elettromedicali medicina estetica chirurgia estetica xeo

Il metodo scientifico

che riduce le taglie

Design su misura

Funzioni su misura

Procedure su misura

Sistema intelligente di raffreddamento automatico

 

La funzione alternativa Contact Cooling Control ( controllo raffreddamento a contatto) dello Scizer è un sistema intelligente di raffreddamento automatico, che crea un effetto anestetizzante permettendo al paziente di ottenere una procedura priva di dolore.

Le temperature a contatto sono regolabili e possono essere controllate dal medico e dal paziente.

La nuova ed importante funzione gioca un ruolo fondamentale nel mettere il paziente a proprio agio in una situazione confortevole.

I risultato: la massima convenienza per entrambi paziente e medico durante una procedura sicura, efficiente e semplice.

Perché scegliere Scizer?

 

Il trattamento con Scizer è progettato per manipolare gli adipociti che si trovano nello strato di grasso sottocutaneo, utilizzando una procedura non invasiva ad ultrasuoni focalizzati. Il trattamento, basato su un processo di sviluppo di necrosi coagulativa, tratta e riduce i depositi localizzati di grasso per modellare in modo efficace i contorni del corpo.

Tecnologia di scansione uniforme

 

Lo Scizer, dotato di una tecnologia di scansione uniforme, distribuisce  un fascio completo ed omogeneo su una Macro area di 46mm x 46mm.

La copertura totale si ottiene grazie ad una distribuzione precisa dell'energia a ultrasuoni. Il design dell'emissione è simmetrico in entrambi la misura e la potenza per ottenere un impatto ed un risultato ad alto rendimento.

VANTAGGI

Applicazioni

Monitoraggio dello strato di tessuto adiposo

prima e dopo la procedura

3 istologici progressivi

post trattamento

Clinicamente provato e approvato

Risultati immediati e miglioramenti graduali

 

I risultati dati dal trattamento con Scizer sono immediati e continuano a riflettere degli sviluppi positivi gradualmente nel tempo. La trasmissione di energia ad ultrasuoni a 2MHz e 13mm di profondità, senza distribuire calore ai tessuti circostanti, distrugge le cellule di tessuto adiposo  con la massima precisione. Lo Scizer è ritenuto un metodo sicuro ed efficiente per la riduzione del grasso e offre agli operatori altissimi livelli di soddisfazione nei trattamenti e nei risultati.

Guarda il video

bottom of page