MODULA
La massima potenza nel minimo ingombro.
Comandi a portata di manipolo.
FACILE DA USARE
Sei profili di trattamento programmati per fototipo, facile da usare anche per gli operatori meno esperti, che potranno impostare la macchina semplicemente selezionando l'icona giusta sul monitor.
NON BRUCIA LA PELLE
Il comfort della cute è assicurato dal sistema SCS Skin Cooling System, che raffredda la pelle ed evita i fastidi dovuti alle temperature.
CARATTERISTICHE
La qualità della progettazione e del design made in Italy si unisce in questo caso alla solidità e alla precisione di un laserdiodo tedesco di ultima generazione.
I 600 Watt di potenza erogata permettono di ottenere una velocità di 12 impulsi al secondo. Una scansione più rapida che centra gli stessi obiettivi in minor tempo e permette di offrire ai tuoi clienti maggiore qualità e convenienza.
Il segreto della sua compattezza è nella tecnologia di raffreddamento Hpc High Power Cooling. Si avvale di un sistema chiller di ultima generazione, che supera la più ingombrante tecnologia passata, ed è in grado di dissipare velocemente il calore prodotto dall’alta potenza del diodo. Ed ecco che grazie a un’attenta progettazione tutta orientata alla performance, la potenza diventa funzionale alla riduzione delle dimensioni.
La vera novità del laser diodo Venus è il display Oled integrato sul manipolo, studiato per rendere più agevole l’esecuzione del trattamento. Mentre lavori puoi monitorare comodamente e senza perdere tempo i valori di energia, durata dell’impulso e frequenza, modificandoli direttamente dal monitor del manipolo.
RADIOFREQUENZA, CAVITAZIONE, ONDA ACUSTICA
Fatti furbo, sceglila versatile.
RADIOFREQUENZA
Tre diversi modi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.
Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall’irradiazione profonda della tecnologia monopolare e a quelli più superficiali della bipolare, per le zone più delicate del viso, si aggiunge l’azione puntuale della frazionata, che lavora in modo specifico direttamente sui singoli inestetismi.
CAVITAZIONE
Dotata di due manipoli, uno concavo e uno piatto, permette di concentrare gli effetti del trattamento a profondità diverse. Nelle zone più delicate del corpo e in prossimità degli organi vitali, basta sollevare la pliche di adipe e usare il manipolo concavo per convogliare l’energia a livello più superficiale e sarai certo di lavorare in sicurezza.
ONDA ACUSTICA
Rimodella la silhouette nel suo complesso oppure intervieni in modo localizzato sull’area maggiormente interessata dall’inestetismo: con l’onda acustica Venus puoi raggiungere entrambi gli obiettivi. Due diverse modalità di erogazione di energia, il colpo singolo e il colpo continuo, ti permettono un’azione differenziata, in grado di moltiplicare i benefici.
A differenza di tutti gli altri sistemi in commercio, Venus adotta una innovativa tecnologia elettromeccanica, che si sostituisce alla classica erogazione meccanica dell’onda sonora. Si dispone così di un sistema completamente affidabile, che non ha più bisogno delle revisioni periodiche per il ricambio dei pezzi soggetti a usura.