top of page

Come i periodi difficili trasformano le persone in avvoltoi

A mali estremi... i giusti rimedi.


Che questi siano tempi duri, lo stiamo provando sulla nostra pelle ogni giorno.


Ci chiediamo costantemente quando tutto finirà e quando potremo tornare a quella normalità che a volte ci sembrava noiosa e stancante, ma che in verità, è tutta la nostra vita e ci rende quello che siamo: appassionati, pessimisti, felici, arrabbiati, ma più di ogni altra cosa ci rende soddisfatti e appagati….cosa che forse sottovalutiamo in molti casi.


Che ci posso fare? Oggi mi sono svegliato così... forse la malinconia della mia quotidianità mi rende un po’ smielato.


Penso a tutto quello che la meravigliosa mente umana riesce a farci fare quando siamo in ristrettezze, quando siamo alla ricerca di una soluzione adeguata alle nostre esigenze... quando cerchiamo di reinventarci, quando insomma, proviamo a sopravvivere ed è tutto straordinariamente bellissimo, ma in questa meraviglia, sai cosa mi fa veramente, ma veramente arrabbiare?


MI FANNO ARRABBIARE TUTTI QUELLI CHE IN PERIODI DIFFICILI SI TRASFORMANO IN AVVOLTOI.


Mi spiego meglio….come dice il nostro Presidente del Consiglio, presto saremo costretti a vivere nella fase 2 dell’emergenza..cioè avere lo scontro diretto con il virus, conviverci, perchè come sai, non possiamo rimanere a casa per sempre e mentre questo per me è sinonimo di impegno totale per una ripresa sicura, per molti è invece motivo di sciacallaggio.


Dobbiamo rientrare, riprendere la nostra vita e abbiamo l’obbligo di farlo nel migliore dei modi e in massima sicurezza e abbiamo la necessità di acquistare prodotti e device che servono a rendere sano e sicuro l’ambiente lavorativo e a proteggere i nostri collaboratori e di conseguenza, anche noi.


Quindi ho pensato “ porca miseria ma anche in questi casi volete approfittare della buona fede della gente?” e mi sono messo subito all’opera per trovare una soluzione. D’altronde il mio lavoro è proprio quello di ricercare per te i prodotti e i device migliori che servono e quindi… L’HO FATTO!.


L’ho fatto per te e l’ho fatto per me e sono riuscito a mettermi in contatto con le giuste risorse che assicurano e certificano i loro prodotti.


Dai sanificatori di ambienti e di oggetti, alle introvabili mascherine, all’abbigliamento medico fino a tutto quello che è diventato di vitale importanza per assicurare un ambiente di lavoro sicuro e nel totale rispetto delle norme.


Quindi con questo mi sento di suggerirti di rimanere lucido e vigile e di affidarti ai veri professionisti come sono io e non lo dico per vantarmi, ma solo perchè questo è il mio lavoro, è quello che faccio meglio e che faccio ogni giorno della mia vita. Ho le mie risorse e la mia grande esperienza...e io posso veramente aiutarti senza alcun sciacallaggio.


Non affidarti al primo che si è improvvisamente risvegliato nei panni di fornitore senza esperienza e con la sete di guadagno come unico e solo obiettivo, ma scegli bene e affidati ai VERI PROFESSIONISTI che ti hanno sempre supportato con tenacia, professionalità e competenza.


Io sono qui per te… pronto a fornire i prodotti giusti e certificati di sempre.


Insieme, ce la faremo

Daniele Costa

115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page