top of page

I gusti e l'Estetica

Cosa hanno in comune un’automobile, una maglietta, una penna e una casa?  

Servono a soddisfare i bisogni dell’uomo e cioè spostarsi, vestirsi, scrivere e ripararsi.

Ma allora perchè alcuni comprano Mercedes, Gucci, Mont Blanc e le ville e altri invece Fiat, H&M, Bic e un monolocale? Ovviamente ci sono delle differenze sostanziali.

“ Daniele certo, la differenza sostanziale è il prezzo! Non tutti possono permettersi i lussi”

Verissimo, ma non è solo il prezzo. Ciascuno di questi oggetti, più o meno costosi, serve a delineare una posizione ben precisa nella società. Gli oggetti vengono scelti in base all’impressione di noi che vogliamo trasmettere, in base alla personalità che desideriamo avere e non è solo una questione di prezzo, ma di estetica.

L’equazione è questa:

Costa di più= E’ più bello

Diciamo che queste sono scelte pubbliche, cioè dettate da quella che vorremmo fosse la nostra posizione nella società o quella che comunque vorremmo trasmettere.

E tu? No no aspetta, non voglio entrare nel merito delle tue scelte personali, ma in qualità di medico estetico, DOVE VUOI POSIZIONARTI NELLA SOCIETÀ?

La risposta è scontata lo so, ma sai sempre come arrivare in alto? 

“Professionalità, impegno e cura dei miei pazienti mi hanno portato ad avere grandi soddisfazioni

Certamente! E sai cos’altro ti aiuterà a stabilire una posizione di nicchia ben precisa nel mondo della medicina estetica?

I PRODOTTI ADEGUATI E PERFORMANTI.

Un esempio?

La linea di prodotti Mesoestetic, fra cui spicca, con tutta la sua eccellenza di risultati, il Dermamelan.

Il Dermamelan è composto da una formula che è in continuo aggiornamento. Viene rivisto periodicamente e non si smentisce mai, ogni volta i risultati sono sempre migliori.

Si tratta di un peeling depigmentante molto potente che elimina la macchie melaniche già dalla prima seduta.

La formula del Dermamelan permette di inibire i processi di melanogenesi bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo, permettendo allo strato corneo di rigenerarsi attraverso un processo di desquamazione, eliminando così macchie causate da:

Ipopigmentazioni 

Iperpigmentazioni

Melasma

Lentiggini o Efelidi 

Lentiggini giovanili 

Lentiggini senili

Iperpigmentazione post-infiammatoria

Come vedi Dermamelan è un prodotto unico che viene utilizzato dal medico in una fase iniziale con a seguire un semplicissimo trattamento domiciliare.

La nuova confezione inoltre, contiene due coadiuvanti che permettono alla pelle di rigenerarsi e di essere protetta in maniera più completa.

I prodotti all’interno del pack sono il melan recovery e il melan 130+

Il melan recovery aiuta a rigenerare e proteggere la pelle, inibendo il processo infiammatorio ed equilibrando lo strato idrolipidico.

Il melan 130+ protegge la pelle con iperpigmentazione contro raggi UVA, UVB, luce visibile e raggi infrarossi e con una forte azione preventiva anti-macchia. Inoltre, come ogni altra protezione solare mesoprotech, è anche qualità anti-aging.

Cosa altro rende Dermamelan cosi unico e perchè l’ho scelto fra i prodotti che voglio offrire ai miei clienti?

I risultati sicuri.

Come lo so? Lo uso anche io da qualche anno perchè altrimenti potrei espormi al sole molto poco. E’ incredibile! Il mio viso si macchia immediatamente e solo grazie al Dermamelan ho raggiunto risultati eccezionali: le mie macchie melaniche sono scomparse. 

Proprio grazie alla sua efficacia, alla sicurezza e grande protezione che il trattamento dà, puoi rassicurare i tuoi pazienti di poterlo fare anche durante i mesi più caldi, non è infatti assolutamente necessario attendere che passi l’estate per avere una pelle rigenerata, dal colorito omogeneo e priva di macchie.

Ordina subito il tuo Dermamelan, perchè se non lo fai tu, lo faranno i tuoi colleghi e i loro pazienti saranno molto soddisfatti...e i tuoi?

Carpe Diem

Daniele Costa

51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page