top of page

Vorresti controllare il tempo?

Marty: “Doc, ci vuole più rincorsa, non c'è strada sufficiente per arrivare a 88 miglia.”

Doc: “Strade? Dove andiamo noi non servono...strade”

Certamente avrai visto “Ritorno al Futuro” almeno una volta nella tua vita, il famigerato film che ha fatto sognare tutti, dando un barlume di speranza che veramente un giorno riusciremo a viaggiare verso il futuro.

Ricordi che Marty, il protagonista interpretato da Michael J. Fox, torna anche indietro nel tempo e rivede i suoi genitori da teenagers? Immagineresti mai di fare una cosa del genere?

Con tanto imbarazzo Marty si ritrova addirittura la versione teenager di sua madre a flirtare con lui….che ridere!

Ma il film ha divertito generazioni di ragazzi e adulti che, anche solo per un attimo, hanno pensato di poter realizzare il sogno più ambito dall’uomo probabilmente e cioè quello di poter controllare il tempo.

Ti faccio una domanda un po’ scontata magari:

Vorresti essere capace di controllare il tempo e disporre di esso a tuo piacimento?

Immagina poter cambiare il corso delle cose, poter conoscere in anteprima lo svolgimento di alcuni avvenimenti, poter rivivere i momenti a te più cari e perchè no, fare una scelta consapevole che sarà quella giusta.

Vorresti veramente tutto questo?

Onestamente, per quanto allettante possa essere avere il controllo assoluto di un bene prezioso come il tempo, io non vorrei averlo.

Amo vivere le novità per quelle che sono, sapere prima di tutti cosa succederà toglierebbe quel pizzico di curiosità che porta a fare scoperte meravigliose, eliminerebbe l’elemento sorpresa dalla nostra vita e soprattutto, renderebbe il mondo monotono e scontato.

No, io non vorrei tutto questo, anche se significherebbe fare delle scoperte eccezionali prima di ogni altra persona.

Per come la vedo io, il passato costruisce la nostra esperienza, il presente ci avvia verso il nostro futuro e la nostra crescita, e questo non ha prezzo e ci arricchisce solo grazie all’intervento del tanto temuto tempo.

E poi che dire, per me il futuro è già qui e ci siamo arrivati veramente senza aver avuto bisogno di strade, come diceva “Doc” in Ritorno al Futuro

Tutti i macchinari che fornisco ai medici SONO GIÀ il futuro che tanto desideri professionalmente.

Prendi ad esempio un’eccellenza della tecnologia come Pico Plus della Lutronic.

Sai cosa vuol dire avere tra le tue mani la potenza del PICOSECONDO? 

Sai cosa significa utilizzare una delle eccellenze in campo medico estetico che possa mai essere stata creata?

Se ti parlassi delle caratteristiche di questo laser, tu rimarresti sempre nel dubbio che io voglia solo presentarlo come IL MIGLIORE MACCHINARIO IN GIRO...invece stavolta ti dirò “in primis” tutto quello che Pico Plus NON E’ e capirai da te che si tratta veramente del MIGLIOR LASER PICO IN COMMERCIO

NON HA SOLO 2 MANIPOLI

NON SI LIMITA SOLTANTO A DUE LUNGHEZZE D’ONDA 

NON NECESSITA DELLO STESSO NUMERO DI SEDUTE DI UN LASER A NANOSECONDI

NON HA UNO SPOT SIZE SEMPRE UGUALE

NON IMPIEGA 25-30 MINUTI PER RISCALDARSI

NON E’ STATO LANCIATO SUL MERCATO SENZA PARAMETRI PRECISI E PROVATA EFFICACIA CLINICA

In poche parole, non è per nulla il solito laser.

Luntronic ha veramente superato le aspettative con il suo Pico Plus.Molti dei tuoi colleghi, in tutto il mondo, lo utilizzano da un po’ e non tornerebbero indietro per alcun motivo.

Ecco cosa dicono del Lutronic Pico Plus: