top of page

Vorresti controllare il tempo?

Marty: “Doc, ci vuole più rincorsa, non c'è strada sufficiente per arrivare a 88 miglia.”

Doc: “Strade? Dove andiamo noi non servono...strade”

Certamente avrai visto “Ritorno al Futuro” almeno una volta nella tua vita, il famigerato film che ha fatto sognare tutti, dando un barlume di speranza che veramente un giorno riusciremo a viaggiare verso il futuro.

Ricordi che Marty, il protagonista interpretato da Michael J. Fox, torna anche indietro nel tempo e rivede i suoi genitori da teenagers? Immagineresti mai di fare una cosa del genere?

Con tanto imbarazzo Marty si ritrova addirittura la versione teenager di sua madre a flirtare con lui….che ridere!

Ma il film ha divertito generazioni di ragazzi e adulti che, anche solo per un attimo, hanno pensato di poter realizzare il sogno più ambito dall’uomo probabilmente e cioè quello di poter controllare il tempo.

Ti faccio una domanda un po’ scontata magari:

Vorresti essere capace di controllare il tempo e disporre di esso a tuo piacimento?

Immagina poter cambiare il corso delle cose, poter conoscere in anteprima lo svolgimento di alcuni avvenimenti, poter rivivere i momenti a te più cari e perchè no, fare una scelta consapevole che sarà quella giusta.

Vorresti veramente tutto questo?

Onestamente, per quanto allettante possa essere avere il controllo assoluto di un bene prezioso come il tempo, io non vorrei averlo.

Amo vivere le novità per quelle che sono, sapere prima di tutti cosa succederà toglierebbe quel pizzico di curiosità che porta a fare scoperte meravigliose, eliminerebbe l’elemento sorpresa dalla nostra vita e soprattutto, renderebbe il mondo monotono e scontato.

No, io non vorrei tutto questo, anche se significherebbe fare delle scoperte eccezionali prima di ogni altra persona.

Per come la vedo io, il passato costruisce la nostra esperienza, il presente ci avvia verso il nostro futuro e la nostra crescita, e questo non ha prezzo e ci arricchisce solo grazie all’intervento del tanto temuto tempo.

E poi che dire, per me il futuro è già qui e ci siamo arrivati veramente senza aver avuto bisogno di strade, come diceva “Doc” in Ritorno al Futuro

Tutti i macchinari che fornisco ai medici SONO GIÀ il futuro che tanto desideri professionalmente.

Prendi ad esempio un’eccellenza della tecnologia come Pico Plus della Lutronic.

Sai cosa vuol dire avere tra le tue mani la potenza del PICOSECONDO? 

Sai cosa significa utilizzare una delle eccellenze in campo medico estetico che possa mai essere stata creata?

Se ti parlassi delle caratteristiche di questo laser, tu rimarresti sempre nel dubbio che io voglia solo presentarlo come IL MIGLIORE MACCHINARIO IN GIRO...invece stavolta ti dirò “in primis” tutto quello che Pico Plus NON E’ e capirai da te che si tratta veramente del MIGLIOR LASER PICO IN COMMERCIO

NON HA SOLO 2 MANIPOLI

NON SI LIMITA SOLTANTO A DUE LUNGHEZZE D’ONDA 

NON NECESSITA DELLO STESSO NUMERO DI SEDUTE DI UN LASER A NANOSECONDI

NON HA UNO SPOT SIZE SEMPRE UGUALE

NON IMPIEGA 25-30 MINUTI PER RISCALDARSI

NON E’ STATO LANCIATO SUL MERCATO SENZA PARAMETRI PRECISI E PROVATA EFFICACIA CLINICA

In poche parole, non è per nulla il solito laser.

Luntronic ha veramente superato le aspettative con il suo Pico Plus.Molti dei tuoi colleghi, in tutto il mondo, lo utilizzano da un po’ e non tornerebbero indietro per alcun motivo.

Ecco cosa dicono del Lutronic Pico Plus:

“il sistema offre molti altri vantaggi, tra cui rimozione dei pigmenti, ringiovanimento e tonificazione facciale laser. L'interfaccia utente è molto amichevole e viene fornita con una funzione di commutazione per regolare le impostazioni di energia di fluenza molto facilmente. Le impostazioni possono essere regolate in qualsiasi momento di trattamento e il tempo di riscaldamento è molto veloce. "

Dr. Saleem Loghdey, Australia

Leggi ancora….

“A causa della brevissima durata dell'impulso e dell'alta potenza del Pico Laser, esso abbatte la pigmentazione in frammenti molto più piccoli rispetto a un laser Q-Switched. Questi frammenti di pigmento vengono eliminati più velocemente con un minor numero di sedute di trattamento. Il laser Lutron PicoPlus può erogare fino a 1,8 GW di potenza, rendendolo uno dei laser a picosecondi più potenti” e ancora.

“Lutronic PicoPlus è uno dei pochi laser a picosecondi (450 picosecondi) disponibili. Alcuni altri laser possono essere commercializzati come "tecnologia Pico" ma non sono veri laser a picosecondi e non sono in grado di generare la velocità come un vero laser pico e potrebbero non fornire risultati simili.”

Sozo Aesthetic Clinic

Singapore

Lutronic Pico Plus è veramente efficace su molteplici trattamenti, grazie anche ai 6 manipoli di cui è corredato, come ad esempio melasma, rosacea, macchie della pelle, e ringiovanimento cutaneo.

Il suo cavallo di battaglia?  La Rimozione Tatuaggi.

Lo sai che circa 15 italiani su 100 hanno un tatuaggio? E quanti di loro lo hanno fatto per le motivazioni errate?

Esatto, si sono pentiti e VOGLIONO RIMUOVERLO.

Pico Plus agisce sul pigmento, anche colorato, e lo spezza in particelle microscopiche che vengono eliminate dal nostro sistema molto più facilmente di quanto altri laser permettano di fare.

Questo ha permesso a Lutronic di ottenere il certificato di Vero Pico rilasciato da “Korean Testing Laboratory”


Pensi che tutto quello che ti ho detto sia abbastanza? Probabilmente si. Vista la grandezza di questo laser, quanto altro ti occorre per capire che acquistarlo sarà una delle migliori decisioni che tu possa mai prendere.

Il futuro è qui, adesso!

Ci sarebbe ancora molto da aggiungere, ma non voglio annoiarti con discorsi lunghi sull’efficacia del Pico Plus, ti ho già detto tutto quello che di importante dovresti sapere e poi, preferisco  parlarne insieme, nel dettaglio, comodamente seduti davanti un buon caffè

Ci vediamo presto allora.

Carpe Diem,

Daniele Costa

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page