Cosa vogliono le donne Italiane

Sentiamo spesso parlare di quello che le donne di tutto il mondo pensano, le loro scelte nel campo della moda e dei trattamenti estetici che si concedono e non facciamo sempre caso a quello che le nostre donne chiedono e vogliono.

E’ risaputo ormai che molto spesso si tende a dirigere la nostra attenzione verso gli eccessi e che tra le star di Hollywood e anche le nostre Vip traspare un senso di inadeguatezza dettato esclusivamente dal non sentirsi a proprio agio con se stesse.

Ti stupirà leggere invece che le nostre concittadine, donne in carriera, mamme e mogli della nostra società, vedono i ritocchini come parte integrante della loro routine di bellezza, ma senza esagerazioni.

Cosa vogliono veramente? Curare la pelle e migliorarne l’apparenza, senza dover sconvolgere gli equilibri o dover alterare il proprio aspetto.

Nello specifico, ti piacerà sapere che il 65% vede le rughe come un’espressione della propria  identità e non come un inestetismo, ma allo stesso tempo desidera avere un look fresco, giovane e ben curato.

Solo meno di una donna su 5 vede i segni del tempo come un nemico e questo è indubbiamente un segnale della maggiore accettazione di sé che le italiane hanno e cioè un grande rispetto per se stesse.

Pelle radiosa, aspetto sano, segni del tempo attenuati, pochi effetti collaterali, zero fastidio e risultati immediati sono gli aspetti più richiesti dalle donne italiane.

Di certo si ricorre al ritocchino e alla chirurgia estetica per meglio piacersi, ma mentre fino a qualche tempo fa i cambiamenti estetici indotti erano visibili e anche eccessivi, oggi invece c’è un ritorno al look più naturale possibile, senza eccessi. L’esperienza di sottoporsi ai trattamenti estetici è ormai vista come routine e vissuta tranquillamente da tutte quelle donne ( e oggi anche uomini più che mai) 

Inutile dire che certamente anche i tuoi pazienti seguono la stessa tendenza, o almeno la maggior parte lo farà, ne sono certo e quindi cosa fare per assicurarsi che i loro desideri vengano rispettati?

Sai già che è fondamentale utilizzare le giuste metodiche che però devono essere accompagnate dai prodotti di eccellenza.

Mesoestetic rappresenta quella eccellenza che cerchi di unire alle tecniche più evolute e alle metodiche che possono solo dare solo risultati certi e molto soddisfacenti per te e per i tuoi pazienti.

I prodotti Mesoestetic ricoprono una gamma molto estesa di iniettabili e non che vanno ad indirizzare la cura di ogni tipo di inestetismo dovuto all’invecchiamento cutaneo di viso e corpo.

La garanzia di un risultato sicuro è data proprio dalla costante ricerca che viene effettuata per migliorare sempre più la performance di prodotti che sono già leader nel mercato da oltre 30 anni.

La peculiarità di Mesoestetic sta proprio nei controlli, fatti costantemente sulla qualità degli attivi e sull’integrità anche delle confezioni che vengono, di routine, controllati uno ad uno.

Nulla sfugge all’attenzione mirata di Mesoestetic e tutto questo è solo per assicurare che il tuo lavoro venga svolto nel migliore dei modi e ottenendo il massimo con risultati certi.

Se non conosci ancora il mondo Mesoestetic stai perdendo delle importanti opportunità di eccellere nei trattamenti che offri ai tuoi pazienti, quindi ti suggerisco di non sprecare altro tempo e di iniziare da subito con l’eccellenza Mesoestetic.

Carpe Diem,

Daniele Costa

0 visualizzazioni

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • Linkedin

INFO

MedicalFill srl

Sede Viale Alcide De Gasperi 165 - 95126 Catania, Italy

Tel. +39 095 7225355

WhatsApp +39 375 5472591

Email info@medicalfill.it

P.IVA 04607040872

© 2019 MedicalFill - All rights reserved